FAQ

FAQ



1) Siete una Ditta Italiana?
No – siamo una Ditta Danese e vendiamo / spediamo i nostri prodotti dalla Danimarca.

2) Dovrò pagare altro per l’IVA / Le Tasse?
No – L’IVA/Le Tasse sono comprese nel prezzo.

3) Offrite una garanzia?
Si – Tutti i nostri prodotti sono coperti da 2 anni di garanzia.

4) Da dove viene spedito il mio ordine?
Tutti i prodotti vengono spediti dal nostro magazzino in Danimarca.

5) Posso contattarvi?
Si – potete contattare il nostro servizio assistenza clienti – il telefono risponde 5 giorni a settimana e alle e-mail viene data risposta 7 giorni a settimana entro 24 ore. Si prega di notare – che noi parliamo e rispondiamo solo in INGLESE.

6) Fornite informazioni sul Tracking?
Si – invieremo le informazioni sul tracking alla vostra mail quando spediremo l’ordine.

7) Avete un negozio vero e proprio?
Si – in Danimarca. Trovate il suo indirizzo nella sezione contattateci.